Chi Sono

Daniele Penna è uno dei primi Master di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) in Italia. A partire dal 1995, ha sperimentato e generato nuove tecniche e metodologie come la REI (RIPROGRAMMAZIONE EMOZIONALE INCONSCIA) che ha prima applicato su se stesso per raggiungere i massimi livelli nello sport, nell’imprenditoria, nella vita personale e nella salute e poi utilizzato, con risultati sempre maggiori, sugli altri, tanto da generare una vera e propria nuova metodologia formativa di crescita e guarigione, che innova e rende molto più veloce e concreto il risultato sulla persona.

Questo è ciò che si trova scritto di me in quarta di copertina sul mio libro “Sveglia” disponibile in tutte le libreria dal Dicembre 2011, ma di certo non rende l’idea di ciò che ho scoperto, studiato e testato su me stesso negli anni e di cosa faccio per poterlo diffondere al pubblico.

In tanti anni di consapevolezze posso dire di essere molto vicino all’ “equilibrio” tra corpo, mente e spirito ed in linea con la Mission che sono venuto a compiente su questa Terra.

Ed è proprio come raggiungere questo stato di benessere ed abbondanza è ciò che voglio trasmettere con le mie attività, siano esse rivolte al business che rivolte alla crescita personale.

Essere in “equilibrio” vuol dire rispettare tutte le parti del nostro essere sia terreno che spirituale, quindi vivere ben radicati a questo corpo fisico ed alla Terra che ci ospita, ottenendo abbondanza e denaro, ma allo stesso tempo essere aperti spiritualmente, riuscendo a vedere oltre con il Terzo occhio ed essere in contatto con la parte più profonda di noi stessi nonché con Maestri e Guide che possono aiutarci nel trovare la strada giusta per noi.

Questo sito è dedicato alla parte più spirituale e di ritorno alle origini che permetterà, a coloro che si sentiranno pronti a vivere questa esperienza, di ottenere nuove consapevolezze e ritrovare equilibri ormai dimenticati.

Se sei interessato anche alle altre attività di formazione o di business manda una email a info@mammagaia.com