Dicono di noi

Ecco i feedback di alcuni dei partecipanti, rilasciati dopo due mesi dal termine dell’esperienza in Egitto:

Franco dice:

E’ stata una esperienza fantastica innanzi tutto mi sono divertito molto mentre ad altri corsi sono a volte pesanti…. sono tornato da questa esperienza con la consapevolezza che “niente succede a caso” “ognuno attira quello di cui ha bisogno” .
La carica che mi ha dato il corso è di quelle non effimere che durano per un periodo breve , ma più soft e duratura nel tempo. Ringrazio Daniele Penna e tutti i miei compagni di vacanza /corso.

Gianpiero dice:

L’esperienza in Egitto con Daniele, con i suoi coerenti insegnamenti, è stata unica e determinante.Ho imparato ad essere più in equilibrio con me come essere spirituale con il mio corpo fisico e la mia mente.Chi intraprende dei cammini spirituali rischia di dimenticarsi di essere anche in un corpo con una mente, invece con questo corso vacanza ho imparato ad equilibrare i chakra ed è questa la vera armonia. In una magica atmosfera a Marsa Alam in mezzo ad una natura incontaminata nel silenzio del deserto, priva di influssi negativi, ho espresso i miei desideri all’Universo e mi sto accorgendo che pian pianino si stanno avverando. Ora vivo e mi godo di più l’attimo presente e sono più felice incondizionatamente e cerco d vedere e percepire quotidianamente i segnali che prima non consideravo. Mi accorgo sempre di più che siamo tutti collegati e tutti uno, anche se unici; gli avvenimenti mi si succedono in perfetta sincronicità e riesco, a volte, a percepire al di la dei sensi. Grazie!!!

Serena dice:

E’ stata una bellissima esperienza, mi sono sentita veramente bene, in un luogo emozionante ed avvolgente, con persone vere, amici, con i quali ho condiviso momenti divertenti, momenti emozionanti, momenti forti e momenti dolci.

Sono tornata a casa carica, ma non si trattava di quella carica che nel giro di pochi giorni, appena si rientra nella realtà quotidiana, si sgonfia come un palloncino… Anzi, una volta tornata a casa ho avuto continue conferme del fatto che sono cambiata… un po’, niente di eclatante, ma quanto basta a farmi sentire diversa, più leggera, più fiduciosa in me stessa e nel mondo che mi circonda, sicura di attrarre ciò che veramente è buono per me, sicura di fatto che “niente viene per caso”, e che le persone che incontriamo sono sempre un grande dono e un grande insegnamento.

Ringrazio tantissimo Daniele per averci regalato questa bellissima avventura e ringrazio tutti i compagni con i quali ho viaggiato in aereo, in pullman, in quad… nel deserto e dentro noi stessi

Federica dice:

Ho partecipato a questa vacanza- studio in Egitto, ed è stato davvero un bellissimo percorso!
Ho visto accadere cose magiche, fin dal nostro arrivo, meravigliandomi della totale disponibilità ricevuta.
In questo fantastico posto le  intenzioni vengono ascoltate ed è bellissimo percepire l’energia che si respira…
Ho vissuto insieme ai miei compagni di viaggio, un’esperienza unica!
Ho conosciuto persone davvero speciali, con un sorriso stupendo, che mi hanno fatto comprendere, la bellezza delle piccole cose…
Mi sono sentita a casa, tra le maestose montagne e la sabbia finissima del Deserto e ho il desiderio di “riabbracciarlo” e riabbracciare le emozioni che mi ha regalato…
E’ un’ esperienza che consiglio a tutti di vivere, mi ha lasciato tanto dentro e mi ha aiutato ad assaporare la vita, giorno per giorno con un bellissimo sorriso sulle labbra!
Grazie di cuore